Concorso Bticino, vinci Samsung Galaxy S6

Ti piacerebbe vincere il nuovo Samsung Galaxy S6? Allora non perdere l’occasione di aggiudicartene uno partecipando al nuovo concorso a premi promosso da Bticino. Basta una fotografia ed il gioco è fatto! Scopri tutti i dettagli proseguendo la lettura!

Concorso Bticino, vinci Samsung Galaxy S6

Per tentare la fortuna dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare la registrazione compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Ti sarà richiesto di inviare una fotografia originale e creativa rappresentativa della tua estate. Ai fini della corretta partecipazione dovrai inserire nello scatto il Memo Stick Bticino, scaricabile tramite questo link. 

Ogni contenuto sarà abbinato ad un solo nominativo: non sarà possibile inviare più di 3 fotografie per utente. Una volta sottoposte a moderazione, le foto saranno inserite nella gallery dedicata al concorso a premi e, al termine del periodo di invio, saranno valutate da una giuria di esperti.

Prova a vincere anche con: Concorso Scopri la Spagna con Lidl

Assegnazione Samsung Galaxy S6 con Bticino

Tutti i lavori approvati saranno vagliati da una giuria preselezionata composta da almeno 3 persone selezionate dalla società promotrice.
Il personale si occuperà di valutare, a suo insindacabile giudizio, i 3 contenuti migliori. Gli autori si aggiudicheranno uno smartphone Samsung Galaxy S6 32 Gb, del valore commerciale di oltre 800 euro!

La selezione dei vincitori avverrà entro e non oltre il 30 settembre 2015. Leggi maggiori dettagli prendendo visione del regolamento integrale.

Hai già scattato e inviato la tua foto? Se la risposta è sì, ti consigliamo di partecipare anche al concorso Promod che mette in palio illustrazioni firmate in edizione limitata e all’instant win Worldanimalday che ti permetterà, con un pizzico di fortuna, di aggiudicarti forniture annuali di cibo per il tuo animale domestico. In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *