,

Concorso Bref casa brillante, vinci anello con brillante

Partecipando al nuovo concorso Bref Casa Brillante potreste aggiudicarvi un anello con brillante! Immaginate che gioia poter ricevere la mail di vincita di un bellissimo gioiello!

Come partecipare al concorso Bref

Per poter concorrere dovrete acquistare, in un unico scontrino, almeno due prodotti a vostra scelta delle linee Bref, Nelsen oppure Pril e conservare l’originale della ricevuta fiscale.

Successivamente dovrete effettuare un’iscrizione valida sul portale appositamente allestito per la promozione ( il link, come sempre lo trovate a fine dell’articolo) e registrarvi inserendo tutti i dati richiesti. In questo modo sarete inseriti nel tabulato dei nominativi aventi diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Concorso Bref casa brillante

Vinci un anello con brillante

Alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà effettuato il sorteggio del super premio finale, entro e non oltre il 15 ottobre 2014.

Leggi anche: Concorso Mr Muscle e Donna Moderna

In questa occasione un fortunato nominativo estratto si aggiudicherà un anello solitario con brillante del valore commerciale di oltre 4 mila euro! Immaginate che sorpresa poter ricevere la comunicazione di vincita direttamente nella vostra casella di posta elettronica!

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Partecipa e vinci ai concorsi!

Oltre al nuovo concorso Casa Brillante qui su DimmiCosaCerchi potete trovare tantissime altre segnalazioni che vi permetteranno di provare a vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione dalle società promotrici durante le manifestazioni promozionali.

Consultate la lista completa: scoprirete come è semplice tentare la fortuna con pochi click! Non resta che incrociare le dita e sperare che i vincitori siano all’interno della nostra community!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Monday 15th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *