Concorso Bref “Brilla e vinci”

LA PROMOZIONE SCADE IL 13 AGOSTO 2013

Ha preso il via il 4 ottobre un nuovo e splendente concorso a premi organizzato da Bref. Si può partecipare al concorso ogni giorno fino al 31 agosto prossimo e tra tutti coloro che hanno guadagnato il diritto a partecipare all’estrazione ogni mese verranno assegnati dei kit di prodotti per la pulizia della casa.

Il  concorso Brilla e vinci” è ospitato sul sito internet Bref.it ed è possibile giocare subito dopo aver effettuato il login. Basterà scegliere una delle quattro superfici da pulire: bagno, cucina, vetri o pavimenti e muovere il mouse per rimuovere le macchie. Una volta che le superfici saranno brillanti e pulite il sistema informerà automaticamente il giocatore se il suo nominativo è stato inserito tra coloro che parteciperanno all’estrazione per vincere uno dei premi in palio.

Mensilmente verranno assegnati, tramite un’estrazione finale10 kit di prodotti delle linee Bref e Scotch Brite, ideali per la pulizia e l’igiene di tutte le superfici della casa. Il kit è composto da 7 prodotti: un panno in microfibra per la pulizia dei pavimenti, un flacone di Bref Brillante Pavimenti, un panno in spugna Fibrabianca bagno Scotch Brite, un flacone di Bref Brillante Bagno, un flacone di Bref Brillante Superfici Pregiate, un Bref Multiuso e un Bref Power Activ.

Ricordatevi di giocare ogni giorno: avete tre possibilità di partecipare all’estrazione mensile che avviene entro il giorno 15 del mese successivo alla partecipazione! Cliccate sul link e fate brillare le superfici virtuali con Bref: chissà che poi a brillare non sia anche la vostra casa!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *