Concorso Bottega Verde, vinci sconti instant win!

Il nuovo concorso Bottega Verde in instant win vi permetterà di tentare la fortuna e vincere buoni sconto e altri bellissimi premi in estrazione finale.

Vinci sconti Instant Win:

Per partecipare è necessario collegarsi alla pagina internet appositamente dedicata all’iniziativa ed effettuare una registrazione valida inserendo tutti i vostri dati corretti e veritieri. Dal momento del login potrete iniziare ad accumulare punti eseguendo alcune azioni proposte e partecipando ai mini game presenti nella sezione di gioco.

I crediti serviranno per progredire di livello, per ogni avanzamento ottenuto potrete tentare la fortuna attraverso l’instant win e sperare di vincere uno dei premi previsti.

Premi in palio:

Ogni partecipante potrà partecipare ai giochi consentiti dal suo livello sino a 3 volte al giorno. I premi in palio sono davvero tantissimi, in totale più di 1500 tra la meccanica di vincita istantanea e quella dell’estrazione finale.

Leggi anche: Concorso Vodafone.it, vinci buoni sconto e tablet

I premi in palio per la fase vincita immediata sono diversi, tutti molto interessanti: buoni sconto, buoni acquisto Bottega Verde, coperte, accessori per la casa, confezioni di prodotti del marchio e molto altro. L’elenco completo è visualizzabile nel regolamento integrale.

Estrazione finale:

Entro e non oltre il 31 Ottobre 2014 saranno assegnati 10 super premi finali ad altrettanti nominativi estratti alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione potrete sperare di vincere prodotti, buoni sconto e tanti altri bellissimi regali.

Pronti a tentare la fortuna? Allora potete subito registrarvi seguendo il link che trovate a fondo articolo e cominciare ad accumulare punti. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *