Concorso Bottega Verde: vinci pacchetti Day Dreams

Anche Bottega Verde ha indetto un concorso a premi, con il quale si possono vincere tantissimi premi in palio composti da pacchetti Day Dreams!

Partecipare è semplice e vi permetterà di tentare la fortuna ogni qual volta farete acquisti presso i negozi fisici, gli outlet e il sito internet della catena italiana dedicata alla bellezza.

Ogni 10 euro di spesa, infatti, e inserendo il codice della vostra carta fedeltà, avrete una possibilità di essere estratti. Ogni multiplo di 10 euro, quindi accumulerete una chance in più, anche acquistando on line presso l’e-store del marchio!

 

Leggi anche: Cad Bellezza e Igiene: vinci un soggiorno a Venezia

 

Possono partecipare anche i nuovi clienti Bottega Verde che attiveranno la carta contestualmente al primo acquisto, cominciando così sin da subito ad accumulare possibilità di essere estratti e di vincere i premi in palio.

Ma fate in fretta, il concorso terminerà il 14 luglio e l’estrazione dei premi in palio avverrà entro il 9 Agosto alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

I premi in palio sono tantissimi: ben 500 pacchetti Day Dreams per usufruire di un soggiorno a vostra scelta, che potrete scegliere voi stessi dalla lista del patner aderente a questa bellissima iniziativa.

Vincerete così un soggiorno di ben 3 notti con pernottamento in una delle strutture presenti sul catalogo DayDream.

Buona Fortuna, da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *