Concorso Bottega Verde – Modella per 1 giorno

Ti piacerebbe diventare modella per un giorno e partecipare alla selezione per diventare il nuovo volto di Bottega Verde? Allora non perdere il nuovo concorso dedicato alle clienti, potresti essere scelta insieme a due tue amiche!

Partecipare è davvero semplice e divertente e, con un po’ di fortuna, potresti vincere 3000 euro e un servizio fotografico professionale. Immagina che gioia!

Concorso Bottega Verde e la modella sei tu!

Per accedere alla selezione dovrai recarti in questa pagina e compilare il format con tutti i dati richiesti oppure accedere con le tue credenziali nel caso in cui tu sia già un’utente iscritta.

Fatto questo verrai invitata a caricare almeno due fotografie che ti ritraggano insieme a due amiche. Le immagini dovranno essere recenti, risalenti minimo al 2014 e dovranno contenere sia un primo piano che uno scatto a figura intera. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche del file le puoi consultare sul regolamento ufficiale, presente in questa pagina.

Tutti i contenuti giudicati validi dal personale addetto al concorso e alla moderazione saranno sottoposti al vaglio di un’agenzia scelta da Bottega Verde che si occuperà di selezionare 10 candidate al posto di modella per un giorno.

Selezione modelle e premio in palio

Le ragazze selezionate saranno poi chiamate a presenziare ad un’ulteriore selezione direttamente presso l’agenzia pubblicitaria. La giuria sarà composte da esperte della cura della persona e da fotografi qualificati che eleggeranno, a loro insindacabile giudizio, il trio che diventerà il nuovo volto Bottega Verde.

Le fortunate vincitrici si aggiudicheranno un servizio fotografico ed un contratto di collaborazione del valore di 1000 euro a partecipante e avranno la straordinaria possibilità di apparire nella nuova campagna pubblicitaria del marchio di profumerie Made in Italy.

Cosa aspetti? Se hai due amiche interessate a vivere questa esperienza manda subito la tua foto: potreste essere scelte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *