Concorso Bostik People, vinci kit di prodotti Fai da Te

Iniziamo la settimana con un nuovo concorso indetto da Bostik, che vi permetterà di vincere utili kit di prodotti per il Fai Da Te. Tentare la fortuna è molto semplice, basterà collegarvi al link che vi abbiamo postato alla fine dell’articolo, per poter essere indirizzati sulla pagina web appositamente allestita per la manifestazione promozionale.

Dovrete compilare il form di partecipazione per intero, fornendo il consenso al trattamento dei dati personali, successivamente vi verrà inviata una mail contenente un codice univoco e, cliccando il link contenuto nel messaggio di posta elettronica, verrete iscritti automaticamente nella lista degli utenti che parteciperanno all’estrazione dei premi in palio.

La stessa procedura potrà essere anche svolta tramite Facebook a patto che il vostro account sia stato creato in data antecedente all’inizio del concorso Bostik, come indicato nel regolamento ufficiale.

concorso-bostik

L’assegnazione dei premi avverrà secondo due specifiche modalità: con giuria o con estrazione random. Ogni utente iscritto al concorso potrà accumulare punti vittoria che serviranno per avere più possibilità di essere estratto. Tra le varie azioni che si possono compiere per aumentare le possibilità di vincita, c’è anche quella del caricamento di un progetto fai da te in linea con il tema che verrà comunicato di volta in volta attraverso i canali di promozione del concorso.

Tra questi progetti una giuria decretà i vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio destinati a questa modalità di partecipazione, composti da kit fai da te oppure da una carta regalo EasyGift Media World e Saturn da 100 euro.

Se invece non volete caricare un progetto e volete solamente affidarvi alla fortuna, entro 10 giorni dal termine di ogni periodo di gioco verranno anche estratti a sorte i premi in estrazione finale.

Se volete cimentarvi con la creazione di un progetto o semplicemente provare la fortuna, partecipate al concorso Bostik e …

… In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *