Concorso Borghetti: invia un selfie e vinci

Con il nuovo concorso La Stella Sei Tu indetto da Caffè Borghetti potrai divertirti a scattare i tuoi selfie perfetti e provare a vincere tantissimi premi in estrazione finale.

Per collegarti subito con la pagina dedicata a questa iniziativa clicca qui, compila il form e condividi il tuo autoscatto: la fortuna potrebbe sorriderti!

Concorso Borghetti: La stella Sei tu!

Trattandosi di un concorso gratuito che ha come prodotto promozionato un liquore è necessario essere maggiorenni per poter partecipare. Una volta che ti sarai collegato alla pagina dedicata al concorso “La Stella Sei Tu” e aver dichiarato la tua maggior età, non dovrai fare altro che compilare il format di partecipazione con tutte le informazioni richieste.

Effettuata questa semplice procedura di registrazione sarai invitato a caricare quante più foto o selfie possibili, in cui dovrai esprimere tutta la tua passione per la tua squadra di calcio preferita (ai fini dell’estrazione finale, saranno considerati al massimo 5 contributi). Potrai inoltre pubblicarla su Instagram usando l’hashtag #lastellaseitu.

Più foto invierai, maggiori saranno le possibilità di vincita e se almeno in una di loro è presente una bottiglia di Caffè Borghetti avrai una chance in più di essere estratto!

Estrazione finale premi in palio: vinci biglietti per il calcio

Al termine del periodo concorsuale saranno estratti i vincitori dei premi in palio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno distribuiti biglietti per assistere a partite di calcio e moltissimi altri regali, eccoli nello specifico:

  • Primo classificato: due abbonamenti serie A validi per assistere a tutte le partite della stagione 2015/2016 di una squadra a scelta del vincitore
  • Secondo estratto: Un cofanetto Soccer Box Week end da serie A
  • i 30 successivi utenti: un kit da perfetto tifoso composto da una felpa, un cuscino da stadio, zaino, cappellino e impermeabile.

Per maggiori informazioni sulla composizione dei cofanetti, sul valore commerciale e sulle condizioni di partecipazioni puoi prendere visione del regolamento integrale, presente in questa pagina.

Non resta che augurarti in bocca al lupo e buona caccia al selfie perfetto!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Detersivo concentrato omaggio per le Blogger

Detersivo concentrato omaggio per le Blogger

Diventare tester con Victoria50

Diventare tester con Victoria50 – Ecco le foto delle ambasciatrici