Concorso Bio Mele Val Venosta, vinci biciclette

E’ disponibile un nuovo concorso Bio Mele Val Venosta che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere una delle biciclette in palio. Immaginate che gioia poter ricevere la comunicazione di assegnazione di questi premi!

Come partecipare:

Il concorso sarà attivo a partire dal 3 marzo, da questa data in poi sarà possibile partecipare e concorrere all’assegnazione dei premi in palio. Per farlo occorre comprare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione di Bio Mele Val Venosta all’interno delle quali è stata inserita la cartolina promozionale.

Se aprendo il voucher troverete la comunicazione di vincita avrete diritto ad aggiudicarvi uno dei premi in palio previsti e vi saranno fornite indicazioni per inviare alla società promotrice la documentazione necessaria.

Concorso Bio Mele Val Venosta, vinci biciclette

Estrazione finale:

Se non vincete in modalità instant win con acquisto, potrete comunque compilare ed inviare via posta la cartolina per concorrere all’assegnazione del super premio finale e dell’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati. La data del sorteggio, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, è prevista per il 30 maggio 2014.

Leggi anche: Concorso Velvetsoft Cosmopolitan, diventa tester

Premi in palio:

E’ prevista l’erogazione in meccanica vincita istantanea di 100 zainetti in cotone naturale e di 10 biciclette Olmo viaggio. Il premio previsto, invece, per il sorteggio conclusivo è un viaggio per 5 persone in Val Venosta.

Eventuali altre informazioni sul concorso Mele Val Venosta e le limitazioni, potete consultare il regolamento integrale che potete trovare nel link contenuto a fine articolo.

Avete visto come è facile aggiudicarsi una bicicletta, un bellissimo viaggio o un pratico zainetto? Non resta che dare al caccia alle confezioni promozionate e incrociare le dita!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *