Concorso Bimbus, vinci buoni acquisto da 50 euro

Il concorso Bimbus mette in palio tanti buoni sconto per le vostre spese! Provare è semplice e divertente e potrebbe riservarvi una gradevolissima sorpresa!

Vinci Buoni acquisto con Bimbus

La nuova iniziativa del brand è un concorso fotografico: questo vuol dire che dovrete ritrarre il vostro piccolo di casa mentre indossa i capi promozionati.

Per partecipare, infatti, è necessario effettuare un acquisto di almeno 50 euro in abbigliamento della nuova collezione primavera estate 2014 Bimbus in tutti i punti vendita fisici o attraverso lo store on line e conservare la ricevuta fiscale oppure la mail di conferma dell’ordine.

Una volta scattata la fotografia è dovrete caricarla attraverso l’apposito format presente al link che trovate alla fine di questo articolo e compilare i campi con tutti i dati richiesti accettando l’informativa sulla privacy.

Votazione e assegnazione premi in palio

Una volta moderate, le immagini verranno esposte in una gallery e sottoposte a votazione degli utenti. Al termine di questa fase, una giuria di esperti provvederà a valutare le 50 foto che hanno ottenuto più preferenze e ad assegnare, a suo insindacabile giudizio i premi in palio, che verranno così distribuiti:

Prova anche con: Concorso Chicco Festa Mondiale

  • Al primo classificato: una gift card Bimbus da 300 euro e una stampa su tela Snapfish
  • Dal secondo al sesto: buono spesa da 100 euro e stampa su tela
  • dal 7 posto al 21: coupon da 50 euro per acquisti del marchio e stampa su tela
  • sino al 50 posto: un fotolibro Snapfish

Avete visto quante possibilità di vincere bellissimi premi? Vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale e vi auguriamo buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *