Concorso Big Babol instant win

Se ami i chewing gum Big Babol o se i tuoi figli non riescono a farne a meno scopri il nuovissimo concorso che ti permette di vincere una pista giocattolo in instant win: il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!

Acquista Big Babol e tenta la fortuna

Il concorso a premi è attivo fino al 30 settembre: durante questo periodo promozionale nei punti vendita troverai delle confezioni di Big Babol che riportano la grafica del concorso. Acquistandone almeno una potrai accedere all’instant win e conoscere immediatamente l’esito della giocata.

I chewing gum che partecipano al concorso sono:

  • confezione singola di Big Babol tutti frutti
  • confezione singola di Big Babol panna-fragola
  • confezione singola di Big Babol Wrooom
  • confezione da 3 stick di Big Babol tutti frutti.

All’interno del pacchetto è stampato un codice alfanumerico necessario per giocare all’instant win: conservalo, anche in caso di mancata vincita, perché potrebbe essere richiesto al momento dell’estrazione finale.

Leggi anche: Premio sicuro Hasbro: buoni carburante omaggio 

In palio 3 piste Super Loop Hot Wheels al giorno

Se possiedi già il codice di gioco, collegati a questa pagina e digitalo nel campo dedicato. In alternativa, puoi inviarlo tramite SMS al numero 3667804129. Il sistema assegnerà casualmente 3 premi al giorno: potresti essere proprio tu a vincere una delle piste Super Loop Hot Wheels in palio! Il regolamento specifica che i premi eventualmente non assegnati o non convalidati entro il 30 settembre saranno rimessi in palio in un’estrazione finale in programma entro il 15 dicembre. Gustati tutte le Big Babol che vuoi e ricordati di conservare le confezioni se vuoi provare a vincere a questo dolce concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *