Concorso Bic: la battaglia dei colori

È iniziata la battaglia dei colori degli accendini BIC: partecipa anche tu al concorso e potresti vincere un buono da € 500,00, cuffie Beats e macchine fotografiche Polaroid Cube! Scopri come giocare!

Concorso Bic “La battaglia dei colori”

Fino al 19 marzo 2017 potrai tentare la fortuna partecipando al nuovo concorso a premi promosso dal marchio BIC e provare a vincere uno dei numerosi premi in palio.

Il nuovo concorso è un contest fotografico al quale potrai prendere parte collegandoti al sito www.labattagliadeicolori.it e completando la procedura di registrazione inserendo tutti i tuoi dati personali richiesti.

Al termine della registrazione potrai partecipare al concorso caricando una fotografia che raffiguri l’accendino Bic (originale e di tua proprietà, NON presa dal web) del colore del team che avrei scelto in fase di registrazione collocato in un’ambientazione originale e fantasiosa.

Potrai eseguire questa operazione una solo volta al giorno, dallo stesso account.

Votazione delle fotografie

Tutte le fotografie ammesse al concorso (e quindi approvate dai moderatori del concorso) saranno pubblicate in un’apposita gallery e potranno essere votate dagli altri utenti maggiorenni, previa registrazione al concorso

Ogni utente votante potrà registrarsi una sola volta e potrà esprimere un solo voto per ogni fotografia durante tutta la durata del concorso per un massimo di 10 voti/fotografie al giorno.

Assegnazione dei premi in palio

Al termine del periodo di partecipazione, verrà individuato il team che avrà totalizzato il maggior numero di adesioni al contest fotografico (ovvero il team per il quale sarà stato effettuato il maggior numero di upload) e, all’interno dello stesso, le n. 30 fotografie più votate dagli utenti. Tali n. 30 fotografie verranno portate al vaglio di una giuria che effettuerà la selezione di n. 10 fotografie e gli autori delle stesse si aggiudicheranno ciascuno in premio:

  • Primo classificato : un buono da € 500,00 valevole per l’acquisto di una bicicletta Cicli Brianza
  • Dal secondo al quinto classificato : una cuffia Beats Solo 2.0 Wireless
  • Dal sesto al decimo classificato : una Macchina fotografica Polaroid Cube

Il regolamento completo del concorso BIC è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Scopri anche il concorso De Agostini per vincere buoni spesa Chicco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *