,

Concorso Bialetti, esprimi l’espresso

Il concorso Bialetti “Esprimi L’espresso” vi consentirà di tentare la fortuna con diverse meccaniche di gioco e di vincere buoni sconto, forniture di caffè e tanti set di tazzine. Per registrarvi subito e tentare la fortuna potete cliccare qui, seguire le indicazioni e incrociare le dita!

Esprimi l’Espresso: modalità instant win

Collegandovi al link dedicato al concorso ed effettuando la registrazione compilando il format con tutti i dati richiesti potrete partecipare all’instant win Bialetti che mette in palio ogni giorni buoni sconto del 30 per cento da utilizzare per l’acquisto di una macchina per caffè oppure di un set di tazzine.

Dopo aver effettuato l’iscrizione sarà sufficiente premere sul tasto interattivo di gioco e aspettare l’esito della slot machine: se vi appariranno a video tre segni uguali allineati ( tre caspule oppure tre tazzine) risulterete vincitori di uno dei 15 premi messi in palio ogni giorno.

LEGGI: Inviti Foresta di Opinioni 2014

Modalità Esprimi il tuo espresso

Per chi volesse tentare la fortuna attraverso un concorso a votazione sarà invitato a scattare una foto della sua espressione mentre pensa ad un caffè dal pessimo gusto e a caricarla utilizzando l’apposito tool.

Dopo la moderazione il vostro contenuto sarà pubblicato nella gallery e sottoposto a votazione degli utenti. Ogni settimana, secondo il calendario definito nel regolamento, verrà assegnato un premio composto da  una fornitura di capsule alla foto che avrà ricevuto più preferenze.

Alla fine del periodo concorsuale l’autore della foto che avrà totalizzato più voti ricerverà una macchina per caffè del marchio promotore accompagnata da un’ulteriore fornitura di capsule.

Leggi anche: Concorso Kiabi, memory fashion – Vinci buoni spesa

Anche i votanti potranno ricevere un premio: una volta espressa la vostra votazione parteciperete all’estrazione istantanea di 3 buoni sconto che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto di una Mini Express Bialetti.

I premi sono tantissimi e le occasioni di vincita anche, non resta che tentare la fortuna e sperare che la Dea Bendata vi strizzi l’occhio!

La promozione scade il: Sunday 16th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *