Concorso Bennet, Indovina il regalo

Siamo sempre molto felici quando riceviamo le vostre segnalazioni. Oggi ringraziamo di cuore Silvia per averci segnalato l’iniziativa indetta dai supermercati Bennet che consentirà a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà di partecipare all’assegnazione di tanti punti omaggio, utilissimi per raggiungere prima le soglie per richiedere i premi!

Concorso Bennet, Indovina il regalo: vinci punti omaggio

Partecipare all’iniziativa Bennet è molto semplice: come prima cosa è necessaria la registrazione alla sezione dedicata ai clienti. Per farlo, collegati a questa pagina  e compila il form di iscrizione cliccando sul pulsantino posto nella parte alta della schermata denominato “Area Personale”.

Fatto questo non dovrai fare altro che tentare di indovinare il prodotto oggetto del regalo misterioso.

Durante tutto il periodo concorsuale sono previste 5 storie, ognuna con un protagonista diverso. Il tuo compito sarà quello di sfogliare i volantini, cercare tra i vari articoli in promozione quello giusto e scrivere l’esatta descrizione nell’apposito spazio dedicato al gioco.

Avrai ad un massimo di 10 tentativi per ogni oggetto misterioso, le chance per colpire nel segno e vincere sono veramente moltissime!

Assegnazione punti Bennet Club: ricevi tanti bonus omaggio!

Per ogni prodotto misterioso indovinato, riceverai ben 45 punti Bennet Club omaggio. E nella settimana del 24 dicembre, il bonus salirà sino a 70 crediti omaggio che verranno erogati sulla tua carta fedeltà  utilizzata in fase di registrazione tra il 20 e il 31 Gennaio 2016.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento ufficiale. Lo trovi collegandoti a questo link e cliccando sul pulsantino “Regolamento” posto accanto a quello di gioco. E tu, sei pronto per dare la caccia al prodotto misterioso? Allora comincia subito a sfogliare il volantino ed incrocia le dita!

Leggi anche: Codice sconto Groupon su Shopping!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!