Concorso Beltè, vinci Nintendo e Rainbow Magicland

La settimana inizia all’insegna della fortuna! E’ online il nuovo concorso a premi Beltè in instant win ed estrazione finale che ti permetterà di provare a vincere consolle Nintendo ogni settimana e un week end per 4 persone presso il parco divertimenti MagicLand a Roma.

Concorso instant win Beltè

Il concorso instant win Beltè si svolgerà secondo due meccaniche differenti.

Instant win tramite acquisto: all’interno del periodo promozionale acquista almeno una confezione di Beltè da 150 cl oppure due Beltè Pouch da 20 cl. Conserva lo scontrino e collegati a questa pagina per iscriverti alla manifestazione e inserire tutti i dati della ricevuta fiscale. In alternativa potrai contattare il numero di telefono 02.49962.510 e seguire le istruzioni della voce guida.

A prescindere dalla modalità da te scelta saprai subito se risulterai vincitore o meno di una delle consolle di gioco Nintendo Wii Mini messe in palio settimanalmente. In caso di esito positivo riceverai una mail contenente tutte le istruzioni sulla documentazione da inviare alla società promotrice per avere diritto al tuo premio.

In store tramite promoter: durante il periodo di svolgimento della manifestazione in alcuni punti vendita sul territorio italiano saranno presenti delle hostess che, a fronte dell’acquisto di una bottiglia di Beltè in promozione, consegneranno una o più cartoline cancella e vinci. Grattando via la classica patina argentata potresti aggiudicarti una fornitura di prodotti o una consolle di gioco.

Estrazione finale: vinci week end a MagicLand

Entro e non oltre il 30 Novembre 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà effettuato il sorteggio finale che assegnerà ad un fortunato nominativo estratto a sorte un pacchetto week end per 4 persone presso il parco divertimenti Rainbow MagicLand  a Roma.

In questa occasione, inoltre, saranno anche riassegnati eventuali premi residui non convalidati o non vinti durante la prima meccanica.

Con Beltè le occasioni di vincita sono moltissime, consulta il regolamento completo per maggiori dettagli ed incrocia le dita!

Non perdere inoltre altri due interessanti concorsi: prova a vincere un kit di prodotti con Desideri Magazine oppure un anno di pannolini con Pampers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *