Concorso Bella Lodi, vinci New York e buoni benzina

Hai mai acquistato i formaggi del marchio Bella Lodi? Da oggi hai un valido motivo per provare questo prodotto: grazie al nuovo concorso a premi, potresti vincere un soggiorno a New York oppure un buono benzina del valore di 50€. Scopri subito come tentare la fortuna!

Partecipa al concorso Bella Lodi e prova a vincere i premi

Per sfidare la sorte e provare a vincere uno dei premi in palio, ti basterà effettuare l’acquisto di 1 qualsiasi confezione di prodotto a marchio Bella Lodi riportante la grafica promozionale del concorso.

Effettuato l’acquisto di uno dei prodotti in promozione, dovrai conservare con cura lo scontrino e recarti sul sito appositamente allestito per l’iniziativa e creare il tuo account gratuito seguendo questo link.

Per partecipare ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati personali, corretti e veritieri, e quelli relativi allo scontrino fiscale attestante l’acquisto dei prodotti promozionati. In fase di registrazione, dovrai inoltre caricare la scansione dello scontrino.

Leggi anche: Subito in regalo visita dentistica gratuita con Emoform

I premi? New York e buoni carburante

Grazie alla tua partecipazione, sarai inserito nella lista delle persone che prenderanno parte all’estrazione finale dei premi, che avverrà entro il 18 Dicembre 2015.

Fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a New York per 2 persone con 5 pernottamenti in camera doppia, in hotel a 4 stelle situato a Manhattan.

Inolte, nella stessa data, saranno estratti 30 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un buono carburante del valore di 50€ l’uno. Il regolamento completo del concorso può essere consultato a questo indirizzo.

quadrifoglio Ti piace viaggiare? Scopri altri concorsi per Vincere Soggiorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *