Concorso Beck’s “Unlock Your Night” vinci eventi

Unlock Your Night: giocando i codici che trovi all’interno delle birre Beck’s promozionate, potrai partecipare al nuovo concorso a premi Beck’s e vincere biglietti per eventi esclusivi. Scopri subito come fare e… buona fortuna!

Concorso Beck’s “Unlock Your Night”

Per partecipare al concorso Beck’s dovrai acquistare le bottiglie di birra in promozione presso i bar, pub, birrerie e locali pubblici del canale Ho.Re.Ca. aderenti alla manifestazione.

Sull’etichetta troverai il codice gioco che potrai utilizzare per partecipare all’instant win. La sequenza andrà inviata tramite sms al numero  320.2041.283 oppure nel form di registrazione presente in questa pagina.

A prescindere da quale delle due modalità sceglierai, una volta validato il codice si attiverà il sistema di estrazione immediata che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da coppie di biglietti per assistere a concerti ed eventi in varie città d’Italia.

L’elenco completo dei premi in palio è disponibile sul regolamento integrale, che puoi consultare tramite questo indirizzo.

E se la fortuna non ti premierà al primo tentativo, non buttare via il codice gioco: puoi ancora sperare di aggiudicarti uno dei premi non accettati o non convalidati durante l’estrazione a recupero del 31 Marzo 2016.

Hai già partecipato? Allora non perdere l’occasione di provare ad aggiudicarti fotocamere e biglietti Expo grazie al nuovo concorso Canon oppure un anno di caffè con Lavazza.

Leggi anche: Concorso Canon, vinci buoni spesa e biglietti Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *