Concorso Beck’s 2015, vinci Mercedes e Speaker

Conserva i tappi della birra Beck’s: grazie al concorso 2015, puoi vincere una Mercedes o uno degli speacker bluetooh in palio! Scopri subito come partecipare al concorso Beck’s 2015!

Play your key: concorso Beck’s 2015

Fino al 31 Luglio 2015, acquista le confezioni di birra Beck’s riportanti la grafica promozionale del concorso e conserva i tappi delle bottiglie di birra.

Sotto ogni tappo è riportato un codice univoco che ti permetterà di partecipare al nuovo concorso per vincere uno dei fantastici premi in palio!

Per partecipare, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali; ricordati di confermare il tuo account cliccando sulla email di conferma che riceverai al termine della registrazione.

Una volta attivato il tuo account, potrai fare il login con i tuoi dati e tentare subito la fortuna. Ogni tappo giocato, ti permetterà di partecipare all’instant win per vincere uno dei 92 Speaker Bluetooth Beck’s!

Inoltre, inserendo almeno 3 codici riportati sotti i tappi delle birre Beck’s, parteciperai all’estrazione finale di una Mercedes-Benz, A 160 CDI (S176). Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve! Neanche io riesco ad accedere… eppure il 31 non è ancora trascorso…

  2. Buonasera. Ho provato a gioccare con il concorso della becks ma è imposible accedere al sito per inserire i codice.
    grazie-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.