Concorso Balocco, vinci moto Yamaha

Ecco un concorso che farà felici tutti gli amanti dei motori: grazie al nuovo concorso Balocco, infatti, è possibile vincere scooter o moto Yamaha, semplicemente acquistando uno dei prodotti interessati dall’iniziativa promozionale.

Acquista un uovo di Pasqua Balocco e vinci in instant win

Per partecipare al concorso a premi Balocco acquista almeno un uovo di Pasqua MotoGP da 320 grammi.  Sul prodotto troverai un cartoncino che riporta un codice promozionale: conservalo e, dopo l’acquisto, collegati al sito Balocco cliccando qui.

Accedi all’area di gioco, compila il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti e inviali: si attiverà subito il sistema di assegnazione dei premi instant win e saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Leggi anche: Concorso Fissan instant win, vinci BebèConfort

Vinci scooter o moto Yamaha

Il concorso a premi è attivo tra il 2 febbraio e il 3 maggio.  Durante questo periodo, saranno assegnati in momenti casuali 15 premi:

  • 10 scooter Aerox Yamaha 50cc
  • 5 moto Yamaha TZR 50cc

In caso di vincita sarà necessario inviare entro 5 giorni all’indirizzo indicato nel regolamento una copia del proprio documento di identità e il codice di controllo trovato sulla confezione dell’uovo di Pasqua Balocco.

Entro 180 giorni sarà consegnato direttamente a casa il premio vinto. Per la Pasqua 2015 fai felici i bimbi con l’uovo Balocco MotoGP: chissà che non sarà una festa ancora più dolce con un premio firmato Yamaha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *