Concorso Bake Off e Donna Moderna

La pasticceria è la tua passione e credi che le tue dolci creazioni non abbiano nulla da invidiare a quelle dei maestri più rinomati? Allora mettiti ai fornelli e partecipa al nuovo concorso indetto da Bake Off e Donna Moderna: a questo link troverai tutti i dettagli.

Carica la tua ricetta e fatti votare!

Pensa alla ricetta del dolce che puoi definire il tuo cavallo di battaglia e concorri alla vittoria finale. Registrati al concorso a premi denominato “Bake Off” compilando il form di partecipazione. Indica innanzitutto i tuoi dati anagrafici, poi descrivi la tua ricetta del cuore. Seleziona la categoria alla quale appartiene (puoi scegliere un qualsiasi dolce appartenente ad una delle 10 categorie indicate) e, se vuoi, carica un’immagine del dolce. Descrivi sinteticamente le diverse fasi di preparazione e indica in maniera accurata gli ingredienti e i tempi di realizzazione e cottura. Se non sai quale ricetta scegliere non preoccuparti, puoi caricare tutti i contributi che desideri. I contributi che rispettano il regolamento (consultabile a questa pagina) saranno caricati in una gallery e gli utenti registrati al sito del concorso potranno votare i loro preferiti. Ogni persona ha a disposizione 3 voti al giorno, da assegnare a ricette diverse tra loro. Hai tempo fino al 12 ottobre per caricare i tuoi contributi, mentre la fase di votazione si chiuderà il 15 ottobre.

In palio un robot Kenwood Chef Sense

Le 100 ricette più votate saranno sottoposte all’analisi di una giuria che indicherà i 5 contributi più meritevoli. Gli autori di queste 5 ricette, individuati entro il 22 ottobre, saranno invitati a partecipare a un evento targato Bake Off che si terrà a Milano l’8 novembre, presso la Cook & Books Academy. In occasione della serata, i pasticceri dovranno realizzare la propria ricetta e sfidare gli altri concorrenti. Il primo classificato vincerà un robot da cucina Kenwood Chef Sense, del valore di 750€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *