Concorso Baci Perugina da Carrefour 2015

San Valentino è anche la festa dei baci; non solo di quelli distribuiti con le labbra, ma anche dei famosissimo cioccolatini Baci Perugina, diventati il simbolo degli innamorati durante questa festa.

Con baci Perugina e Carrefour vinci 2 giorni di baci!

Grazie al nuovo concorso promosso proprio da Baci Perugina in esclusiva per i supermercati Carrefour, potreste vincere un cofanetto “Due giorni di baci”.

Per partecipare al concorso dovrete acquistare, dal 07 al 14 febbraio, in un unico scontrino almeno 2 confezioni di Baci® Perugina® a scelta tra quelle in promozione, esclusivamente presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa, e potrai provare a vincere un cofanetto “Due giorni di Baci”.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione (consulta il regolamento per scoprire quali sono nel dettaglio), dovrete telefonare al numero 02.49962632, seguire la voce guida e comunicare i dati dello scontrino; scoprirete subito se avrete vinto il premio in palio!

Ma non finisce qui! Se non vinci conserva lo scontrino, potrai partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 14 marzo 2015.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.