Concorso Bacardi, vinci un soggiorno con amici

Ti piacerebbe vincere un soggiorno a Portoferraio in copagnia dei tuoi amici? Grazie al concorso Bacardi in pochi click scoprirai immediatamente se hai vinto! Scopri subito come partecipare al nuovo concorso e…. buona fortuna da Dimmicosacerchi.it!

Gioca con Bacardi e scopri subito se hai vinto

Grazie al nuovo concorso Bacardi hai la possibilità di vincere uno dei 3 pacchetti soggiorno a Portoferraio (Livorno) per 3 persone da utilizzare nel mese di Agosto comprensivo di trasferimento da Piombino a Portoferraio, WelcomePack, pernottamento per 4 notti, pasti nelle strutture convenzionate e 2 accessi all’area VIP del Bacardi Club 64 per un valore di oltre 1.000 euro ciascuno!

Come vincere tutto questo? Tentare la fortuna è veramente semplicissimo, ma dovrete essere in possesso di un account Facebook. Vi basterà seguire questo link, diventare fan della pagina Bacardi (se non lo siete già), registrarvi attraverso l’apposito pulsante Facebook e scegliere il tipo di cocktail che più vi rappresenta.

A questo punto il sistema vi chiederà di condividere l’iniziativa su Facebook; effettuato questo ultimo passaggio, scoprirete subito se avrete vinto uno dei 3 pacchetti vacanze in palio!

E se la fortuna non vi avrà baciato al primo colpo, potrete ottenere un’altra chance di vincita invitando i vostri amici a partecipare alla manifestazione a premi. Per altre informazioni e dettagli sull’iniziativa, vi invitiamo a leggere il regolamento completo.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *