Concorso Avon Aerovolume Mascara, vinci set di prodotti

E’ finalmente partito il nuovo concorso Avon che vi consentirà di vincere kit di prodotti Avon e voucher da utilizzare per prenotare voli e soggiorni! Il concorso a premi, annunciato da giorni sulla pagina Facebook del marchio, è valido a partire da oggi e fino al 19 Marzo 2014!

Come partecipare al concorso Avon

Per partecipare al concorso, dovrete collegarvi alla pagina di gioco (trovate il link a fine articolo) e registrarvi inserendo i vostri dati personali. In fase di registrazione, è richiesto anche l’inserimento del codice fiscale; questo dato viene richiesto per evitare partecipazioni multiple da parte degli stessi utenti. Una volta inseriti i dati, dovrete confermare la vostra iscrizione attraverso l’email di conferma che riceverete nel giro di pochi minuti.

Concorso Avon Aerovolume Mascara, vinci set di prodotti

Partecipa all’instant win

Una volta confermato il vostro account, potrete fare il login con i vostri dati e scoprire subito se avrete vinto uno dei premi in palio partecipando ad un mini gioco dove dovrete scovare le differenze fra due immagini; se non riuscirete a completare il livello di gioco non preoccupatevi! Parteciperete comunque all’estrazione instant win dei premi in palio! Durante tutto il periodo di gioco, potrete tentare la fortuna per ben 12 volte! Maggiori informazioni nel regolamento completo disponibile qui.

I premi in palio

I premi in palio consistono in kit di prodotti Avon e voucher viaggi, nello specifico:

Set Avon composti da:

  • 1 Avon Femme Eau de Parfum Spray
    Campioncino singolo con erogatore spray
  • 1 Kohl Eyeliner tonalità True Black
  • 1 True Colour Eye Shadow Duo
    tonalità Black Star
  • 1 Ultra Colour Lipstick tonalità Rose Quartz

Voucher Viaggi:

voucher del valore di 250,00€ spendibile per l’acquisto di uno o più voli o volo + hotel sul sito internet www.edreams.it, entro 6 mesi dalla data di emissione.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO AVON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *