Concorso Auchan, vinci un anno di spesa

Vinci un anno di spesa con Auchan! E’ questo il nuovo concorso a premi promosso dalla catena di supermercati Auchan riservato ai titolari della carta fedeltà Tua Card! Scopriamo insieme come partecipare.

Vinci un anno di spesa con Auchan

Dopo aver condiviso con voi una promozione Auchan che vi permette di ricevere un buono spesa da 10 euro, oggi vi parliamo del nuovo concorso a premi che potrebbe farvi vincere un anno di spesa gratis!

A partire dal 27 Aprile (e fino al 17 maggio) recandovi sul sito www.vinciunannodispesa.auchan.it avrete la possibilità di partecipare alla manifestazione a premi.

Per partecipare, i clienti dei supermercati Auchan che esporranno il materiale pubblicitario in possesso della nuova carta fedeltà, dovranno effettuare una spesa di almeno 50 euro direttamente nel punto vendita, presso il quale riceveranno un codice univoco che permetterà di giocare sul sito.

In palio per i partecipanti 3.000 punti che saranno accreditati sulla Tua Card e, in estrazione finale, 3 buoni spesa del valore di 6.000 euro l’uno! Che dire, noi ci auguriamo che a vincere sia proprio uno dei nostri lettori!
Leggi il regolamento completo.

6 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Scusate, ma non riesco a mettere le cifre della carta. ho sbagliato a non mettere le ultime due cifre, l’ha memorizzato e non mi da più la possibilità di correggere. Come devo fare?

  2. Sto cercando invano di giocare il codice per cercare di vincere un anno di spesa, ma rifiuta tutte le mail e non so come fare . Attendo un vostro consiglio. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *