Concorso Auchan, i Magnifici 100

Vota i magnifici 100 è il nuovo concorso Auchan che vi permetterà di tentare la fortuna e di provare a vincere tanti buoni spesa per poter effettuare i vostri acquisti gratuitamente.

Concorso Auchan instant win

Per poter partecipare occorre recarsi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione in volantino e presso gli scaffali del materiale pubblicitario, e comprare almeno uno dei prodotti promozionati, denominati ” I magnifici 100″ ( l’elenco completo potete trovarlo seguendo il link riportato a fine pagina).

Direttamente sulla ricevuta fiscale, per ognuno degli articoli acquistati, vi verrà rilasciato un codice numerico composto da 11 cifre che vi servirà per tentare la fortuna attraverso la registrazione al portale web dedicato alla manifestazione.

Su ciascun scontrino è possibile ricevere sino ad un massimo di 16 codici gioco.

Instant win e premi in palio

Una volta completata la procedura di registrazione potrete votare uno dei prodotti della gamma Magnifici 100 e saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio previsti dal concorso a premi. Durante tutto il periodo di validità verranno assegnati 100 premi composti da 50 euro di buoni spesa.

Leggi anche: Vinci Samsung con Giordano Vini

Estrazione finale

Al termine dell’iniziativa promozionale avverrà il sorteggio finale che assegnerà un maxi premio costituito da voucher del valore totale di 5000 euro che vi serviranno ad effettuare i vostri acquisti per circa un anno! La data prevista è il 18/04/2014. Ulteriori informazioni potrete reperirle sul regolamento ufficiale integrale che, come sempre, vi invitiamo a visionare.

Pronti per tentare la fortuna con il concorso Auchan? Allora non resta che incrociare le dita e sperare che il vincitore sia tra di voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *