Concorso Arbre Magique “Vesti il tuo profumo”

Dopo un lungo conto alla rovescia è finalmente partito il nuovo concorso Arbre MagiqueVesti il tuo profumo” che ti consentirà di creare il tuo alberello profumato personalizzato e di vincere tantissimi premi!

Concorso Arbre Magique: vesti il tuo profumo!

Partecipare è semplice e divertente: all’interno del periodo promozionale collegati alla pagina dedicata alla nuova edizione del concorso gratuito e compilare il format di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. In alternativa potrai anche utilizzare lo strumento Facebook Connect.

In entrambi i casi, terminata l’iscrizione, verrai invitato a creare il tuo Arbre Magique personalizzato scegliendo tra una serie di aromi con cui personalizzare la piramide olfattiva e una grafica da associare all’alberello.

Una volta creato il tuo stile e la tua combinazione di fragranze il sistema assegnerà un punteggio in base alle scelte effettuate, assegnando da 1 a 5 stelline qualità e il tuo deodorante verrà inserito nell’apposita gallery e sottoposto a votazione degli altri utenti.

Anche tu potrai votare per altri iscritti esprimendo una preferenza verso le creazioni degli altri partecipanti.

Al termine del mese le preferenze ottenute verranno moltiplicate per il livello di qualità dato dal sistema e chi avrà ottenuto il punteggio più alto sarà premiato con uno dei regali mensili composti da un buono Zalando del valore nominale di 100 euro.

Premi per i votanti e giuria finale Arbre Magique:

Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui: con cadenza mensile, come indicato nel regolamento ufficiale, verranno anche estratti a sorte 3 utenti votanti a cui spetterà un voucher Zalando da 50 euro.

Inoltre i 12 alberelli che durante tutto l’arco del concorso avranno ottenuto un numero maggiore di punti, di condivisioni e di like sui Social Network saranno valutati da una giuria di esperti preselezionata che si occuperà di stabilire i 3 primi classificati e di assegnare i seguenti premi:

  • Primo classificato: voucher Zalando da 1000 euro + un buono spesa da 500 euro
  • Secondo classificato: coupon Zalando da 1000 euro
  • Terzo posto: un buono Zalando da 500 euro

Hai visto quanti premi? Allora non perdere l’occasione per aggiudicarti un buono spesa per i tuoi acquisti sull’e-store di abbigliamento e accessori. Partecipa subito, crea il tuo alberello profumato personalizzato, vota e fatti votare: la Fortuna potrebbe riservarti una bellissima sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *