Concorso Arbre Magique – Crea in freestyle

Arbre Magique, dopo il successo della passata edizione, torna con il concorso a premi Crea in Free Style che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio e liberare la vostra fantasia e creatività.

Per partecipare dovrete collegarvi alla sezione apposita dedicata alla manifestazione promozionale, usare le vostre credenziali di accesso o effettuare una nuova registrazione. In caso di nuova iscrizione, prestate attenzione all’indirizzo di posta elettronica che inserirete in quanto arriverà il link per la conferma, necessario per la buona riuscita della vostra procedura.

Fatto questo potrete creare il vostro Arbre Magique, caricando una fotografia oppure utilizzando gli appositi tool messi a disposizione dall’applicazione di gioco, o  votare una delle creazioni presenti nella gallery.

Nel caso in cui vogliate caricare il vostro alberello personalizzato dovrete attenervi al regolamento e attendere che il vostro disegno venga moderato, inserito nella gallery e sottoposto a votazione da parte degli utenti.

concorso-arbre-magique

Al termine di ogni fase di gioco mensile, l’utente che avrà ricevuto più preferenze si aggiudicherà il premio in palio composto da 1 codice di attivazione di due buoni cinema per il circuito QMI più un portachiavi personalizzato.

Leggi anche: Vinci #UnaCenaX2 con Cucchiaio D’Argento

Ma anche gli utenti votanti possono vincere: ogni mese, infatti, verranno estratti a sorte 7 nominativi tra tutti coloro che avranno votato almeno una creazione. I fortunati si aggiudicheranno un codice cinema.

Ed infine tutti i disegni, indipendentemente dal numero di preferenze ricevute, saranno sottoposti, al termine del periodo concorsuale, all’insindacabile giudizio di una giuria selezionata dalla società promotrice che giudicherà le 3 creazioni migliori e assegnerà 3 premi costituiti da prodotti Apple.

Avete visto quante possibilità di vincita? Allora caricate la vostra creazione o esprimete la vostra votazione, i vincitori potreste essere voi. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *