,

Concorso Aquolina Instant Win: vinci buoni spesa!

LA PROMOZIONE SCADE IL 05 LUGLIO 2013

Parte oggi il nuovo concorso a premi Aquolina, che mette in palio tantissimi buoni spesa!

concorso-aquolina

Anche per questo concorso, per partecipare è necessario essere in possesso di un account Facebook e diventare fan della pagina Acquolina.

Dopo aver messo il vostro “like”, cliccate su “partecipa”, date il consenso all’applicazione del gioco e compilate il form che vi comparirà con tutti i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, email ecc…) e, dopo aver inviato i vostri dati, dovrete selezionare il vostro prodotto preferito – fra quelli proposti – ed esprimere la vostra preferenza cliccando sul pulsante “vota”.

Parteciperete così all’estrazione immediata dei premi grazie alla modalità Instant win. Se l’esito dell’instant win non risulterà vincente, non preoccupatevi! Acquolina vi riserva altre due fantastiche sorprese!

La prima è la possibilità di ritirare un Welcome Kit gratuito in una delle profumerie aderenti all’iniziativa (La Gardenia ed Unix profumerie) contenente una selezione di profumi “golosi” di stagione!

welcome-kit

La seconda opportunità che vi si presenterà è quella di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio! Ma scopriamo insieme cosa potrete vincere con il concorso Aquolina:

MODALITA’ INSTANT WIN:

n.1 buono regalo del valore di 10.00 EURO, da utilizzarsi per un acquisto di importo minimo di 19,90 EURO al netto del Buono regalo stesso (non saranno incluse le spese di spedizione) sul portale dell’associata www.privalia.com, al giorno per n.108 giorni di promozione = n.108 vincitori per un totale di 1.080,00 EURO

MODALITA’ ESTRAZIONE FINALE:

n.1 buono regalo del valore di 1.000,00 EURO da utilizzarsi per acquisti sul portale dell’associata www.privalia.com

Per tentare la fortuna avete tempo fino al 05 Luglio 2013.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Friday 5th July 2013

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Per Perugia hanno inserito solo due profumerie, peccato che non esistono !!!
    Lo trovo molto scorretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *