Concorso Aquafresh tris vincente

Grazie al simpatico concorso Aquafresh tris vincente potrai imparare tante informazioni utili su come difendere i tuoi denti dagli attacchi degli zuccheri, divertirti e vincere ogni settimana un robot da cucina multifunzione Electrolux. Ecco come fare per partecipare.

Vinci un robot da cucina ogni settimana

Vincere al concorso Aquafresh è sempicissimo: acquista due confezioni di dentifrici Aquafresh che riportano il logo “Sugar Acid Protection” e collegati a questa pagina. Completa il modulo di partecipazione con i dati richiesti: inserisci nei campi i tuoi dati anagrafici e i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Il sistema instant win ti darà subito l’esito della giocata: ogni settimana c’è in palio un robot da cucina multifunzione Electrolux del valore di oltre 450 euro che ti sarà di grande aiuto nella realizzazione di prelibati piatti dolci e salati.

Leggi anche: Concorso Sfide in cucina con Granarolo 

Gioca più volte e moltiplica le possibilità di vincere

Il concorso a premi è valido fino al 10 maggio: approfittane per fare scorta di dentifricio per tutta la famiglia. La tecnologia sviluppata da Aquafresh tiene al sicuro i denti dall’azione dannosa degli zuccheri: così potrai essere orgoglioso del tuo sorriso giorno dopo giorno e avere la sicurezza di prenderti cura al meglio della tua bocca.

Sul sito trovi anche un divertente gioco Memory: cerca di completare gli abbinamenti delle carte uguali entro 30 secondi e potrai leggere consigli e informazioni riguardo a come Aquafresh ti protegge dai danni che possono compromettere la salute dei tuoi denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *