Concorso A&O, la tua carta vincente

Ecco per voi una nuova occasione per partecipare ad un concorso a premi. Questa volta vi presentiamo quello indetto dai Supermercati A&O, dedicato a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà e denominato ” Carta vincente”.

Se siete in possesso della tessera richiesta ( ricordiamo che è possibile sottoscriverla gratuitamente presso tutti i punti vendita a marchio A&O) potrete registrarvi al sito www.aeo.it e compilare l’apposito modulo di iscrizione per poter concorrere all’assegnazione dei premi in palio.

Prima vi iscriverete e più chance avrete: è infatti disponibile un incentivo all’iscrizione che prevede che venga data all’utente una possibilità di estrazione in più per ogni settimana trascorsa dall’iscrizione al contest, per un massimo di 4.

 

Leggi anche: Buono spesa da 10 euro con Henkel

 

Al termine della manifestazione verrà elaborato un tabulato elettronico con i nominativi iscritti in maniera corretta e verranno estratti, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato i fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei 4 buoni spesa A&O del valore nominale di ben 500 euro!

Un’occasione ghiotta e sicuramente da non perdere per tutti coloro che fanno spesa presso i punti vendita di questa catena di supermercati italiana. Sottoscrivete la carta fedeltà che vi permetterà di ricevere anche agevolazioni future, iscrivetevi al concorso e incrociate le dita, i fortunati vincitori potreste essere voi!

Non dimenticate di seguirci quotidianamente per essere sempre informati su tutte le novità e le possibilità di vincita selezionate per voi dallo staff e segnalate dai membri della nostra community, DimmiCosaCerchi porta fortuna e tante vincite!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *