Concorso Antica Erboristeria Sorridi per Vincere!

Il nuovo concorso indetto da Antica Erboristeria ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere un bellissimo viaggio in Thailandia e macchine fotografiche Polaroid.

Per partecipare è necessario acquistare i prodotti in promozione, conservare lo scontrino e inviare un selfie, compilando il modulo presente in questa pagina. Sorridi per vincere e buona fortuna!

Scatta un selfie e vinci la Thailandia

Il concorso a premi è diviso in due parti, la prima consiste nell’acquisto di almeno due confezioni di prodotti Antica Erboristeria a scelta tra quelli promozionati. Scontrino alla mano, dovrai telefonare al numero verde 800 911471 oppure compilare il format online con tutti i tuoi dati e quelli della ricevuta di acquisto.

In questo modo parteciperai all’instant win con esito immediato che ti comunicherà se risulterai vincitore o meno di uno dei premi giornalieri, composti da due macchine fotografiche Polaroid messe in palio quotidianamente.

Terminata la telefonata ti sarà rilasciato un codice grazie al quale potrai tornare sul sito web dedicato all’attività promozionale e caricare un tuo selfie sorridente e sperare di vincere un bellissimo viaggio in Thailandia.

Estrazione finale concorso Antica Erboristeria

L’autoscatto dovrà contenere unicamente il tuo viso e ritrarre un momento in cui sorridi. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della fotografia puoi consultare il regolamento integrale, presente in questa pagina.

Tra tutti coloro che avranno inviato un contributo valido verrà estratto a sorte, entro e non oltre il 30 maggio alla presenza di un funzionario a tutela della Pubblica Fede, un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio in Thailandia.

In questa occasione verrà anche eseguita un’eventuale estrazione a recupero per assegnare le fotocamere Polaroid non vinte o non accettate durante l’instant win. Ti consigliamo, quindi, di conservare lo scontrino in originale sino al termine del concorso.

Non resta che sorridere e augurarti buona fortuna!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *