Concorso Amuchina: vinci carte regalo Tigotà

Acquista Amuchina presso i punti vendita Tigotà e potrai partecipare all’estrazione di ben 300 carte regalo dal valore di 50 euro da spendere nei negozi convenzionati. Scopri subito come fare e prova ad aggiudicarti questo interessantissimo premio in palio!

Concorso con acquisto Amuchina Tigotà

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso con acquisto, dovrai comprare, in tutti i punti vendita ad insegna Tigotà aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale tra gli scaffali e  nei volantini, almeno due prodotti della Linea Amuchina Home Care a tua scelta e conservare con cura lo scontrino.

Ai fini della corretta partecipazione, l’acquisto dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 Aprile. Terminata la tua spesa dovrai inviare i dati della ricevuta fiscale tramite sms al numero 366.5607143.

Nel testo del messaggino dovrai indicare i seguenti dati separati da un semplice puntino:

  • data dello scontrino in formato ggmmaa
  • ora di emissione dello scontrino in formato hhmm
  • numero dello scontrino senza zeri iniziali
  • importo totale dello scontrino decimali compresi, senza virgole nè altri segni

Un esempio di sintassi corretta è indicata nel regolamento integrale, clicca qui per visionarlo.

Premi in palio concorso Amuchina

Dopo aver inviato il messaggio di partecipazione ti verrà inviata una risposta immediata. In caso di vincita di una delle 300 gift card del valore di 50 euro da spendere presso Tigotà dovrai spedire tramite posta lo scontrino in originale.

Ed entro il 23 maggio 2015 tutti coloro che non avranno vinto potranno partecipare all’estrazione di eventuali premi residui non accettati o non convalidati. Conserva lo scontrino sino alla fine, quindi, mi raccomando!

E tu, proverai a partecipare a questo nuovo concorso promosso da Amuchina? Se la risposta è sì no resta che augurarti un grosso in bocca al lupo!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!