Concorso Amadori “Pronti a Tutto”, vinci buoni spesa

Concorso Amadori: La settimana inizia all’insegna della fortuna con il nuovo concorso a premi Amadori con premi assegnati con la modalità instant win. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti una delle 16 carte regalo da 100 euro in palio che renderanno più leggero il tuo shopping. Ed in più per te anche un premio sicuro. Scopri subito tutti i dettagli, continua la lettura!

Concorso Amadori instant win: vinci carte regalo

Per provare a vincere un carnet di buoni spesa dal valore pari a 100 euro dovrai, come prima cosa, comprare almeno una confezione di prodotti Amadori a tua scelta tra quelle promozionate, riconoscibili dalla presenza della comunicazione del concorso a premio stampata sulla confezione.

Effettuato il tuo acquisto, conserva il codice univoco riportato al di sotto dell’etichetta e collegati a questo link effettuando, qualora tu non l’abbia già fatto, una registrazione corretta e veritiera con tutti i tuoi dati anagrafici.

Se preferisci, in alternativa, potrai partecipare al concorso Amadori inviando un sms con il codice al numero 3202043272.

Parteciperai in questo modo all’instant win che ti comunicherà subito se avrai vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di esito positivo dovrai inviare l’etichetta del prodotto originale. Ricordati quindi di conservala con cura, perchè in caso di vincita sarà necessaria per poter ricevere il premio vinto.

Premio sicuro: ricevi un coupon da 7 euro

Ma le opportunità di risparmio non finiscono qui: ogni 7 codici di gioco inseriti, avrai diritto ad un premio sicuro consistente in un coupon del valore di 7 euro da utilizzare per l’acquisto dei tuoi prodotti Amadori preferiti.

Una volta raggiunta la soglia necessaria,  potrai richiedere il tuo buono acquisto direttamente dalla tua area personale. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento integrale.

Non resta, allora, che incrociare le dita e augurare a tutti voi buona fortuna!
Concorso Amadori "Pronti a Tutto", vinci buoni spesa

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!