in

Concorso Alter Discount, vinci 100 euro di spesa gratis al mese

Parte il 16 Dicembre il nuovo concorso a premi promosso dai supermercati Alter Discount e che vi consentirà di vincere un premio davvero utile e sensazionale! 100 euro di spesa gratis…. al mese per un anno!

Come partecipare al concorso Alter Discount

Prendere parte al concorso dei punti vendita Alter Discount è davvero semplicissimo: vi basterà recarvi, dal 16 Dicembre al 31 Dicembre 2014 nei supemercati che espongono il materiale promozionale ed effettuare una spesa di importo minimo pari a 15 euro.

Ogni 15 euro di spesa (e multipli) riceverete subito alle casse una cartolina del tipo “cancella e vinci” che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto uno dei buoni spesa omaggio in palio (buoni da 2 euro, 5 euro, da 10 euro, da 20 eiro, da 50 euro e 100 euro).

Scopri come partecipare cliccando qui

Estrazione finale: 12 buoni spesa da 100 euro

Inoltre, se la vostra cartolina non sarà vincente, potrete tentare la fortuna e sperare nell’estrazione finale del super premio, consistente in 12 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno per un totale di 1.200 euro di spesa gratis!

Per prendere parte alla seconda fase del concorso – che prevedere l’estrazione finale del premio – dovrete inviare un sms al numero 339 99 09 508 entro il 31 Dicembre digitando:

  • – Alter
  • – Codice punto vendita (che potete chiedere alle casse)
  • – Importo totale dello scontrino
  • – Data e ora dello scontrino

Per avere diritto al premio è necessario conservare tutti gli scontrini di acquisto che avrete inviato via SMS. Vi serve un aiuto per la digitazione dell’SMS corretto? Cliccate qui!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono spesa Dixan Duo Caps

Buono spesa Dixan Duo Caps

concorso calendario dell'avvento Ferrero Rocker

Concorso Ferrero Rocher Calendario dell’Avvento