Concorso Alleanza assicurazioni, noi siamo stelle

Partecipa alle missioni proposte dal nuovo concorso a premi Alleanza Assicurazione e potresti aggiudicarti utilissime carte ITunes. Provarci è semplice e divertente, ti basterà seguire le istruzioni riportate in questo articolo. Buona fortuna!

Concorso Alleanza Assicurazioni, premi stellari!

Il concorso a premi Alleanza Assicurazioni sarà diviso in tre diversi periodi di gioco, durante i quali gli utenti saranno invitati a pubblicare dei contenuti o delle foto sulle tematiche proposte.

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina, compilare il form di registrazione in ogni sua parte e accettare il trattamento dei dati personali secondo l’informativa sulla privacy.

Fatto questo sarà sufficiente completare le missioni settimanali seguendo le istruzioni che ti verranno comunicate. Al termine di ogni fase di gioco verranno estratti a sorte 10 nominativi scelti tra tutti coloro che avranno correttamente preso parte alla manifestazione.

In questa occasione saranno assegnate 10 carte ITunes del valore nominale di 50 euro.

Estrazione finale concorso Noi Siamo Le Stelle

Partecipando a tutte e 3 le fasi di gioco avrai la possibilità di prendere parte al sorteggio finale che assegnerà a due fortunati utenti una carta regalo ITunes del valore di 100 euro.

Prendi visione del regolamento integrale presente in questo indirizzo e preparati a superare le missioni divertendoti insieme a tutti gli altri utenti. La fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Hai già partecipato? Allora non perdere l’occasione di vincere una macchinina passeggino con Pampers oppure uno dei tantissimi premi instant win messi a disposizione di chi risolverà il super cruciverba pubblicato sulla rivista Telesette.

In bocca al lupo!

Potrebbe piacerti anche:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *