,

Concorso Algida, a qualcuno piace freddo!

Oggi vi parliamo di un nuovo concorso, indetto da Algida che permetterà di tentare la fortuna provando a vincere uno dei premi messi in palio con diverse modalità di partecipazione: instant win e estrazione finale.

Per partecipare dovrete acquistare, in tutti i punti vendita aderenti alla manifestazione, almeno due confezioni di gelati a marchio Algida, Magnum, Cornetto o Cart D’Or e conservare lo scontrino originale.

Dovrete poi contattare il numero 06.0699367100 e seguire le indicazioni della voce guida inserendo i dati richiesti in modo da scoprire subito se risulterete o meno vincitori di uno dei premi in palio per questa fase composti da ben 107 cofanetti Boscolo Gift “Beatiful day”.

Se non sarete fortunati con la modalità in vincita istantanea, potrete ancora sperare nell’estrazione finale che avverrà entro il 30/03/2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il super premio finale è veramente allettante: in palio, infatti , c’è un soggiorno per due in un hotel Boscolo a Roma, del valore di ben 7000 euro. Davvero interessante, non trovate?

concorso-algida

 

Leggi anche: Rio Mare-  Fatelo almeno due volte a settimana

 

Vi ricordiamo che, come da regolamento integrale che potete visualizzare in questa pagina, ogni scontrino dà diritto ad una sola giocata e va conservato sino alla fine della manifestazione promozionale in quanto, in caso di vincita, verrà richiesto di inviarlo a comprova dell’acquisto effettuato e della validità della vincita.

I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla notifica di assegnazione, senza alcuna spesa aggiuntiva. Avete visto come è semplice tentare la fortuna grazie ai concorsi con acquisto che regolarmente vi segnaliamo? Se siete acquirenti del marchio Algida, questa è un’ottima occasione per poter sperare di aggiudicarvi un cofanetto o un soggiorno!

Buona fortuna!

La promozione scade il: Tuesday 31st December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *