Concorso Ajax, Fabuloso e Soflan, vinci elettrodomestici Bosch

Ti piacerebbe vincere un utile elettrodomestico per la tua casa? Se la risposta è sì, non puoi assolutamente perdere il nuovo concorso a premi instant win Ajax, Fabuloso e Soflan: potresti ricevere una graditissima sorpresa firmata Bosch!

Vinci lavatrice e altri elettrodomestici in instant win

Per provare ad aggiudicarti una lavatrice, una macchina universale da cucina oppure un aspirapolvere Bosch dovrai comprare, presso tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno due referenze appartenenti ai marchi Soflan, Fabuloso e Ajax  e conservare lo scontrino.

Ai fini della validità della partecipazione, dovrai acquistare necessariamente almeno un prodotto Ajax. Fatto questo invia un sms al numero 3454914054 contenente i seguenti dati, separati da uno spazio:

  • Data di emissione in formato ggmmaa
  • Orario di emissione in formato hhmm
  • Numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • Totale pagato, comprensivo di decimali, ma senza nessuna virgola

Sul regolamento integrale trovi un esempio di sintassi corretta.

Assegnazione premi in palio concorso Ajax, Soflan, Fabuloso

Una volta spedito il messaggino, il sistema provvederà a verificare la validità delle informazioni inserite e, se corrette, attiverà la meccanica instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 3 premi settimanali, consistenti in uno dei seguenti elettrodomestici Bosch:

  • Una macchina universale per cucina MaxxiMUM
  • Una lavatrice da 8 kg
  • Un Aspirapolvere senza sacco

In caso di vincita dovrai spedire l’originale dello scontrino, non buttarlo via, mi raccomando!

Hai già partecipato? Allora tenta la fortuna anche con il concorso a premi Emulsio Lavaincera che mette in palio buoni spesa o con la manifestazione promozionale indetta da Nescafè e Coop.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *