Concorso Activia, Vinci una cena in Borghese

Vinci una cena in Borghese con il nuovo concorso Activia! Con un pò di fortuna potreste aggiudicarvi un pasto per ben 8 persone preparato direttamente dal noto chef Alessandro Borghese. Immaginate che bellissima esperienza!

Come partecipare:

Per poter tentare la fortuna dovrete acquistare almeno 4 euro di prodotti Activia in un unico scontrino e conservarlo per poter inviare un sms al numero 366 6158298 che vi consentirà di partecipare all’instant win.

La sintassi da utilizzare per l’invio del messaggio dovrà essere la seguente: numero dello scontrino ( senza eventuali zeri precedenti), data di emissione in formato ggmmaaaa, ora e minuti senza segni di punteggiatura e totale pagato privo di virgole o altri caratteri. Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio

Ad esempio: 38 06032014 0930 1500 ( per uno scontrino numero 31 emesso il 6 marzo 2014 alle 9 e mezza dal totale di 15 euro).

Instant win:

Una volta inviato il messaggio correttamente se risulterete vincitori della cena con Alessandro Borghese vi verrà inviato, entro qualche minuto, una risposta di notifica allo stesso numero che avete usato per spedire il sms. Vi verranno inoltre fornite tutte le istruzioni per redimere il vostro premio.

Tenta la fortuna anche con: Carnet buoni sconto Chicco in palio con Click, Smile e Style

Eventuale estrazione finale:

Se il nominativo sorteggiato non convaliderà il premio o risulterà irreperibile si provvederà all’eventuale estrazione a recupero tra tutti i partecipanti. Vi consigliamo quindi di conservare lo scontrino originale sino alla fine! Il regolamento completo del nuovo concorso Activia ” Vinci una cena in Borghese” lo trovate cliccando sul link contenuto al fondo dell’articolo, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *