Concorso a premi Yves Rocher, 101 premi in palio!

E’ partito da pochissimi minuti il nuovo concorso a premi di Yves Rocher che vi consentirà di vincere uno dei 101 premi in palio messi a disposizione dalla casa cosmetica Yves Rocher, consistenti in prodotti della nuova linea di trattamenti viso anti-età Elixir 7.9.

Come partecipare al concorso a premi

Sarà possibile tentare la fortuna solo una volta per tutto il perdiodo della manifestazione promozionale; per partecipare al concorso vi basterà seguire il link indicato a fine articolo e completare la procedura di registrazione inserendo i vostri dati nell’apposito form dedicato al concorso.

Premi in palio ed estrazione finale

Fra tutti gli utenti che avranno compilato il form di partecipazione al concorso, saranno estratti con la modalità estrazione finale alla presenza di un notaio, ben 101 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i premi come di seguito riportato:

Il 1° nominativo estratto si aggiudicherà:

• 1 Set “1 ANNO DI BELLEZZA” Yves Rocher

Dal 2° al 101° nominativo estratto si aggiudicheranno:

• Kit Elixir 7.9 Yves Rocher

Maggiori informazioni sono disponibili leggendo il regolamento completo della manifestazione che potete consultare qui: regolamento Yves Rocher. Ricordiamo infine ai nostri lettori che il concorso è stato inserito all’interno di una tab Facebook e pertanto da cellulare la pagina potrebbe essere non raggiungibile. Se siete collegati via mobile, riprovate a casa da un computer; avete tempo fino al 26 Febbraio 2014 per partecipare!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *