Concorso a premi Whisky e Food

Un goccetto di buon whisky in compagnia male non fa…se poi c’è la possibilità di partecipare a un bel concorso a premi scende anche meglio!

Fino al 31 dicembre  acquistando una bottiglia tra gli alcolici che partecipano all’iniziativa ( J&B, Cardhu, Jonnie Walker e tanti altri citati nel regolamento) potrete partecipare a Whisky e Food, un concorso che mette tra i premi in palio inviti esclusivi al Blue Bar Yacht Club Capri, smartbox e tanti set di bicchieri pensati per gustare al meglio il vostro whisky preferito.

Il concorso è ovviamente riservato ai soli maggiorenni: sul sito trovate non solo  le modalità di partecipazione ma anche delle interessantissime ricette per abbinare al meglio piatti raffinati e alcool di qualità.

Acquistate uno dei prodotti promozionati, inserite i vostri dati e quelli dello scontrino nel form e incrociate le dita! Saprete subito se vi siete aggiudicati uno dei premi. Se non è così conservate comunque lo scontrino: l’estrazione finale prevista per il 20 gennaio potrebbe vedervi come vincitori dell’esclusivo invito per due persone al Blue Bar Yacht Club Capri!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.