Concorso a premi Wella Challenge

CONCORSO VALIDO SINO AL 24 GIUGNO 2013

Oggi vi parliamo di un nuovo concorso a premi dedicato a tutti i parrucchieri e ai titolari di saloni di bellezza, quindi se fate parte delle persone che esercitano questa professione, questo nuovo articolo è per voi!

Wella ha indetto un’iniziativa, denominata “Wella Challenge” che permetterà a un fortunato professionista del settore di poter vincere il premio in palio costituito da  una formazione professionale della durata di un giorno presso il proprio salone da parte del Lead Trainer Wella Professional Maurizio Ferretti.

 

Leggi anche: Concorso Cosmopolitan

 

Partecipare è molto semplice, basterà collegarsi al sito che vi abbiamo riportato a fine pagina e compilare con tutti i propri dati anagrafici, partita iva e dati del salone il form di partecipazione al concorso.

Tra tutti i nominativi pervenuti verrà sorteggiato il fortunato vincitore tramite un software certificato alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato entro il 10 luglio 2013.

Il premio dovrà poi essere usufruito entro fine settembre 2013.

Siete professionisti della cura dei capelli oppure conoscete un salone che sarebbe interessato a partecipare?  Iscrivetevi a Wella Challenge, i vincitori potreste essere voi.

Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *