Vinci spazzolino elettrico Oral-B Black 7000

Vi piace l’idea di poter vincere uno spazzolino elettrico Oral-B Black 7000 del valore di 250 euro iva esclusa? Grazie al concorso a premi presente sulla pagina Facebook di Oral-B questo sogno potrebbe trasformarsi in realtà! Vi basterà infatti partecipare alla manifestazione promozionale per tentare la fortuna!

Come partecipare al concorso

La meccanica di partecipazione al concorso è molto semplice; se siete in possesso di un account Facebook (se non lo avete, provate a vincerlo con questo concorso), recatevi presso la pagina promozionale (trovate il link alla fine di questo articolo) e diventate fan della pagina e registratevi compilando il form con i vostri dati reali.

Dovrete infine caricare attraverso l’apposita l’Applicazione una fotografia del vostro sorriso o delle cose, persone e/o situazioni che vi fanno sorridere. Le foto possono ritrarre voi stessi o altri soggetti, ma non possono comprendere bambini o animali.

La Foto dovrà inoltre essere accompagnata da un testo libero con una lunghezza massima di 26 caratteri, avente ad oggetto le ragioni per le quali ciascun Destinatario dell’Iniziativa sorride. Parteciperete così all’estrazione finale dei premi in palio!

concorso-smile-power

Cosa posso vincere?

Tutti gli utenti che avranno completato correttamente la procedura di iscrizione e caricato la loro fotografia, parteciperanno all’estrazione finale dei premi. Saranno estratti ben 100 vincitori entro il 15 Settembre 2014.

In palio un premio consistente in uno spazzolino Oral‐B Black 7000 con tecnologia oscillante/rotante, sensore di pressione con segnalatore visivo e 6 modalità specifiche di pulizia, del valore di Euro 249,99 IVA esclusa!

Vi ricordiamo che potete partecipare a numerosi concorsi seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *