Concorso a premi VINCI CON VICTORIA II

LA PROMOZIONE TERMINA IL 30 GIUGNO 2013

Ve lo avevamo annunciato nei giorni scorsi, ed oggi è finalmente partito il nuovo concorso a premi Victoria!

Questa volta i premi in palio sono composti da utilissimi kit di prodotti P&G assegnati con estrazioni mensili fra i partecipanti al concorso.

Per partecipare al concorso gli utenti dovranno iscriversi al sito – vedi link a fine articolo – o effettuare il login, nel caso foste già registrati e compiere diverse azioni all’interno del sito.

Ogni azione compiuta vi farà guadagnare dei punti, come ad esempio:

Inviti un’amica a iscriversi a Victoria e lei accetta: 100 punti

Parlaci di te: 100 punti

Quiz: 25 punti

Leggi un articolo: 5 punti

Commenta un articolo: 10 punti

Vota un articolo: 5 punti

La soglia minima di punti da raggiungere per partecipare all’estrazione dei premi, è di 101 punti; più punti raccoglierete, maggiore sarà il valore del premio che potreste vincere!

Avete tempo fino al 30.06.2013 per partecipare.

Non vi resta che correre ad iscrivervi e fare un giro nel sito. I prossimi fortunati vincitori potreste essere proprio voi! 🙂

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.