,

Concorso a premi Svitol

LA PROMOZIONE TERMINA IL 07 LUGLIO 2013

Svitol, lubrificante per eccellenza, propone un nuovo concorso a premi per tutti coloro che utilizzano questo prodotto. In che cosa consiste il concorso? Semplice! Continuate la lettura di questo articolo per scoprirlo!

vinci-utensili-beta-con-svitol

Per prima cosa, iscrivetevi gratuitamente al concorso. Successivamente, vi verrà richiesta una foto in cui mostrate l’utilizzo a voi più consono del prodotto Svitol. Una giuria selezionerà la fotografia vincente, assegnando i numerosi premi in palio!

Leggi anche: Diventa tester per Bebè Confort

Alcuni premi saranno assegnati tramite estrazione, altri tramite giuria. I premi in palio consistono in frullatori e robot da cucina per quanto riguarda la sezione “casa”, mentre per quanto concerne la sezione “Garage” i premi in palio sono rappresentati da una valigetta con 24 utensili e da una cassettiera con 99 utensili.

Il segreto, sta nello spedire più fotografie possibili, in modo da poter accrescere le possibilità di vincita. Le immagini dovranno essere dettagliate e di ottima qualità. Alcuni consigli utili: cercate di mettere ben a fuoco l’immagine, utilizzando un cavalletto se ne possedete uno. Fondamentale, è permettere a colui che giudica di capire attraverso la vostra fotografia, per cosa state utilizzando il prodotto.

Dovrà quindi essere rappresentato in modo chiaro e semplice. Inoltre, dopo aver caricato la vostra istantanea, aggiungete una completa descrizione del prodotto. I contenuti dovranno essere originali, non plagiati.

Leggi anche: Premi vinti con i concorsi a premio

Il concorso ha una durata di tre mesi, dall’ 8 aprile al 7 maggio, dall’ 8 maggio al 7 giugno e dall’ 8 giugno al 7 luglio. Per potervi iscrivere, sarà necessario accedere il sito e compilare il form di registrazione, inserendo nome, città e via scorrendo. Una volta compilato il tutto, riceverete un’email nella vostra casella di posta elettronica, contenente un link che vi permetterà di proseguire con l’iscrizione. La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e si potrà partecipare una sola volta per ogni categoria al mese.

Tutti i materiali inviati, non dovranno violare alcuna norma di legge, non dovranno contenere espressioni e immagini volgari o che potrebbero offendere la sensibilità di altri utenti, non dovranno contenere immagini che ritraggano minorenni e non dovranno ritrarre prodotti concorrenti.

Non appena il concorso sarà terminato, vi sarà un’estrazione finale in cui riceverete, in caso di vincita, una email entro quindici giorni nella vostra casella di posta elettronica.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 7th July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *