in

Concorso a premi SPESA VINCENTE FAMILA

E’ tornato il concorso “SPESA VINCENTE FAMILA“, che per tutto il mese di marzo mette in palio ogni settimana 500 euro in buoni spesa!

Si può partecipare al concorso a premi fino al 31 marzo e per farlo è necessario essere titolari di una Carta Club FAMILA ed aver effettuato la registrazione al sito Famila.it. Se siete già registrati al sito non dovete far altro che effettuare il login per assicurarvi il diritto a prendere parte al concorso.

Per i nuovi utenti è invece prevista la registrazione con l’indicazione dei propri dati anagrafici, del numero della propria Carta Club e una serie di informazioni aggiuntive.

In questa fase è molto importante la scelta del punto vendita FAMILA più vicino: in caso di vincita, infatti, potrete spendere solo in quel preciso punto vendita il vostro premio. Una volta completata la registrazione, il proprio nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione settimanale.

Schermata 2013-03-04 a 17.24.15

Affrettatevi perché prima vi registrate, maggiori saranno le possibilità di vincere! Chi si registra subito, infatti, avrà diritto a concorrere per tutte e quattro le fasi settimanali del concorso. Nel corso dell’estrazione finale che avrà luogo entro il 30 aprile saranno individuati quattro vincitori: un utente per ogni settimana di concorso.

A ciascuno di loro sarà assegnato un carnet di buoni sconto del valore di 500 euro da spendere nel punto vendita FAMILA di fiducia. Se non siete ancora titolari della carta fedeltà FAMILA correte a sottoscriverla: in occasione della registrazione online riceverete subito 50 punti omaggio, oltre ad assicurarvi il diritto a partecipare al concorso.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Billa rimborso apple iphone5

Compri un Apple iphone 5 ? Billa ti rimborsa il 50% !

concorso a premi puffo

DeAgostini: Concorso a premi Puffo