,

Concorso a premi “Scuola Guida Elefantino”

IL CONCORSO SCADE IL 30 GIUGNO 2013

DimmiCosaCerchi vi presenta un nuovo concorso a premi indetto da FIAT che mette in palio un’automobile Lancia Y Elefantino. La manifestazione durerà dall’ 8 Aprile al 30 Giugno 2013 con estrazione finale entro il 20 Luglio 2013.

Schermata 2013-04-29 a 11.04.35

Partecipare è semplicissimo, basterà collegarsi a questo sito e registrarsi con dati veritieri e reali compilando l’apposito form e accettando l’informativa sulla privacy.

Si avrà così accesso all’area dedicata al concorso a premi denominata “Scuola Guida Elefantino” che proporrà un quiz con domande relative alla scuola guida suddivise in  4 diverse aree di conoscenza.

Le domande cambiano sempre in modo da garantire il corretto svolgimento della manifestazione e si potranno completare anche nell’arco di diverse giornate in quanto i progressi ottenuti saranno salvati automaticamente.

Ogni argomento proporrà 5 domande ed il test verrà considerato superato rispondendo esattamente ad almeno 3 dei quesiti posti. Ogni volta che l’utente avrà passato con successo una delle aree verrà rilasciato un “badge” visualizzabile nella propria pagina personale.

Tutti i partecipanti che avranno collezionato 4 i badge potranno concorrere all’estrazione finale di una Lancia Y Elefantino 1.2 color purple con motore benzina del valore commerciale di 12.700 euro iva inclusa ( spese di immatricolazione e messa in strada incluse).

L’assegnazione del premio verrà effettuata entro il 20 luglio alla presenza di un notaio che provvederà a stilare la lista del nominativo vincente più 10 riserve.

Con la nuova Fiat Lancia vincere è semplice, collegati al sito, metti alla prova le tue conoscenze di scuola guida e tenta la fortuna, il conducente della nuova vettura potresti essere tu!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 30th June 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *