Concorso a premi Rispondi e Piantala!

IL CONCORSO SCADE IL 6 GIUGNO 2013

Ecco a voi un simpaticissimo concorso a premi indetto da La Stampa che vi permetterà di vincere numerosi premi in palio messi a disposizione dei partecipanti grazie all’iniziativa intitolata “ Rispondi e Piantala”.

Per partecipare al concorso occorrerà registrarsi al sito internet della manifestazione con i vostri dati anagrafici completi e veritieri e rispondere alle domande che il sistema randomizzato vi proporrà.

Per ogni risposta giusta che darete, vincerete un punto, al raggiungimento dei 100 punti verrà piantata una nuova pianta nel giardino Ginzburg della città di Torino.

 Leggi anche: Partecipa ad altri concorsi a premio

Al termine del periodo di validità del concorso verrà effettuata l’estrazione tra tutti coloro che avranno partecipato ad almeno un quiz assegnando così, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato le relative vincite.

In questa occasione verranno assegnati 25 premi composti da:

  • 3 biciclette per i primi 3 nominativi estratti
  • Un abbonamento Tobike ( per i posti dal 4 al 10)
  • Un voucher per una passeggiata per cercatori di alberi secolari ( 11-20 posto)
  • Un volume Secchi e Grandi Alberi di Torino ( 21-25 posto)

Il premio potrà essere ritirato unicamente nella giornata del 9 giugno presso i giardini Ginzburg di Torino dove verranno piantati i nuovi alberelli. Sarà possibile delegare una terza persona per il ritiro.

Non perdete tempo quindi, se abitate nei pressi di Torino o in Piemonte, non lasciatevi sfuggire la possibilità di tentare la fortuna dando una mano alla natura.

Iscrivetevi al concorso, date la risposta giusta e .. piantatela!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *