,

Concorso a premi Peroni, vinci casse di birra Peroni

IL CONCORSO SCADE IL 15 SETTEMBRE 2013

Ecco per voi, amici di DimmiCosaCerchi, una nuova possibilità per tentare di vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione dal concorso a premi indetto da Birra Peroni.

Per partecipare è sufficiente registrarsi con i propri dati anagrafici reali al sito della manifestazione oppure accedere attraverso lo strumento Facebook Connect ,a disposizione di tutti coloro che hanno un profilo Facebook attivato in data precedente all’inizio del concorso Peroni. ( 16 maggio 2013).

Successivamente dovrete partecipare ad una delle sfide proposte e sperare di essere estratti nell’estrazione finale che si terrà entro il 1/10/2013.

concorso peroni

 

Tra tutti coloro che avranno partecipato alle sfide proposte verranno sorteggiati, alla presenza di un funzionario incaricato, i nominativi vincenti che si aggiudicheranno una cassa di birra Peroni da 24 bottiglie.

Potrebbe interessarti anche: Tutti i concorsi a premio attivi

Sono previste 9 sfide in tutto il periodo del concorso, che si svolgerà in due fasi:

Primo periodo: dal 16/05/2013 al 15/07/2013 con estrazione entro il 30 luglio

Secondo periodo: dal 17/07/2013 al 15/09/2013 con estrazione entro il 1 ottobre.

Per ogni periodo verrà estratto un vincitore per ognuna delle sfide proposte, per un totale di 9 vincitori in tutto l’arco del concorso. Le sfide da affrontare sono a tema fotografico, il dettaglio di ognuna è contenuto nel regolamento e verrà spiegato dettagliatamente al momento della partecipazione al concorso.

Non perdete tempo,scattate una foto a tema Peroni e incrociate le dita, per voi tante bottiglie di birra!

Buona Fortuna, da DimmiCosaCerchi.it .

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *