Concorso a premi Monsters University

LA PROMOZIONE SCADE IL 29 APRILE 2013

Per chi da sempre ha amato sognare con i divertenti personaggi dei cartoni animati, oggi può contribuire fornendo le proprie idee ed i propri slogan, aiutando così il lancio cinematografico dell’ultima pellicola Disney-Pixar “Monsters University” in uscita il prossimo 21 agosto!

Il concorso è rivolto agli studenti universitari di alcune università/business school italiane che operano prevalentemente nel settore del marketing. Gli studenti, iscritti nella stessa facoltà all’anno accademico 2013, dovranno formare dei team composti da un massimo di cinque elementi e da un minimo di due. Con il loro impegno e la loro fantasia il team dovrà presentare un piano di marketing originale e ben curato, dal valore di un milione di euro.

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio

Il lavoro verrà giudicato da una giuria qualificata composta da alcuni rappresentanti della società che propone questo progetto. L’iscrizione a questo concorso a premi avviene on line, dal 10 aprile 2013 al 29 aprile 2013, nella quale i partecipanti dovranno specificare alcuni dati obbligatori, per permettere alla giuria di verificare se tutto il team sia iscritto effettivamente alla stessa facoltà e allo stesso anno accademico.

I lavori dovranno essere terminati ed inviati dal 30 aprile 2013 al 27 maggio 2013, ed i progetti inviati dopo le date indicate non saranno presi in considerazione. I lavori dovranno essere idonei sia in base al tema che accettabili per quanto riguarda il contesto e verranno esaminati da una commissione ed in seguito da una giuria con la presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio di Milano per stilare un apposito verbale.

Leggi anche: Campioni Omaggio gratuiti 2013

I vincitori si aggiudicheranno i seguenti premi in palio: un buono da 5.000,00 euro, utilizzabile per l’acquisto di beni o servizi presso l’università/business school frequentata, ed una giornata per l’intero team a Milano presso la Theatrical Distribution & Marketing Walt Disney Studios Motion Pictures per poter presentare il proprio progetto e le proprie idee. Non lasciatevi sfuggire quest’incredibile occasione che vi permetterà di accrescere la vostra formazione e le vostre esperienze divertendovi.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *