Concorso a premi misto Hill’s ti mette in moto

IL CONCORSO SCADE IL 15 LUGLIO 2013

Voglia di un concorso a premi misto in modalità instant win ed estrazione finale? Ci pensa Hill’s con la sua operazione a premi e concorso che regalerà tantissimi gadget e premi in palio interessantissimi!

Ma andiamo con ordine: come prima cosa per partecipare occorrerà acquistare uno dei prodotti per i vostri amici a quattro zampe promozionati ( Tutti i prodotti cane e gatto Hill’sTM Science PlanTM, Hill’sTM Prescription DietTM, Hill’sTM Nature’s BestTM Naturally GentleT secco da 1,5 kg o un collo di bustine/lattine) e conservare lo scontrino.

Subito alla cassa il primo omaggio grazie all’operazione a premi : vi verrà infatti consegnata ( sino ad esaurimento scorte) una simpatica tovaglietta per colazione.

 

Riceverete inoltre una cartolina gratta e vinci per partecipare alla fase instant win. I premi in palio sono tantissimi  per questa fase e sono composti da 3000 sacche mare brandizzate Hill’s.

Ed infine, sotto la parte argentata contenuta nella parte finale del tagliando gratta e vinci, sarà presente un codice univoco che potrete utilizzare per registrarvi all’estrazione finale tramite il sito internet dell’iniziativa.

I premi in palio per l’estrazione finale sono golosissimi e sono composti da :

  • Una Fiat 500
  • 3 scooter Honda SH150i ABS
  • 100 buoni carburante Q8 da 100 euro cadauno

Siete o conoscete dei rivenditori? Il concorso a premi è anche per loro! Inviando due matrici di due gratta e vinci potrete partecipare all’estrazione rivolta ai rivenditori che mette in palio 45000 buoni carburante del valore nominale di un euro l’uno.

Cosa aspettate? I premi sono tanti e le possibilità di vincere sono reali! Acquistate uno dei prodotti promozionati e fate felice il vostro cane o gatto, i vincitori potreste essere voi!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!